Abbazia di San Lorenzo

Sala San Lorenzo

L’essenzialità del bianco, i dettagli di design, i giochi di luci e candele che danzano sulle antiche mura quattrocentesche. La Sala San Lorenzo è un luogo speciale, dove antico e moderno si intrecciano e si fondono per creare una location raffinata ed accogliente.

Il verde della natura, un tetto di stelle e due mani intrecciate che si promettono amore eterno: il contesto ideale per vivere, insieme, un momento magico.

L’attenzione e la cura per i dettagli del nostro staff di professionisti, rendono la Sala anche il luogo ideale per congressi, appuntamenti culturali, feste private e tutte le occasioni che necessitano di design e funzionalità, eleganza e unicità.

 

Perchè scegliere noi?

Quando ci capita di parlare dell’Abbazia di San Lorenzo ci emozioniamo. Qualsiasi tipo di aggettivo non riuscirebbe a qualificarla come meriterebbe. Dire che siamo innamorati della struttura risulterebbe eccessivamente riduttivo. In realtà non si tratta di trovare gli aggettivi giusti, quanto piuttosto di descrivere una serie di sentimenti ed emozioni che riviviamo ogniqualvolta riaffiora il ricordo del nostro evento.
L’Abbazia, con la sua storia e con le sue strutture, riesce a togliere il fiato al solo colpo d’occhio. Vivere e festeggiare in Abbazia il giorno più bello della nostra vita è stato semplicemente incantevole. “Luciano Luccarelli
Fin dal primo momento non abbiamo avuto dubbi. Mentre il direttore Gino Colella raccontava la storia dell’abbazia aveva già rapito i nostri cuori. Ormai eravamo incantati dalle sue parole e da quello che i nostri occhi vedevano! Immaginare il giorno più bello della nostra vita in questa location ci ha fatto sognare ad occhi aperti! E dopo l’attesa quel giorno è arrivato regalandoci tante emozioni: l’accoglienza, il sorriso, la gentilezza, ogni sguardo era rivolto a noi e ai nostri ospiti. Grazie a tutti per aver reso il nostro giorno una favola che non dimenticheremo mai per tutta la vita! “Rosa Tortello